
Il 27 novembre 2025 si terrà la Conferenza Finale del progetto europeo CALLMEBLUE – Cluster Alliance Med Blue – del quale il Cluster BIG è partner – che riunirà stakeholder provenienti da tutto il Mediterraneo e dall’Europa per:
– Condividere i risultati del progetto e storie di successo
-Dibattere e avviare discussioni proficue con i principali attori in ambito Blue Economy
– Rafforzare lo sviluppo e l’eccellenza dei cluster blue attraverso la cooperazione Nord–Sud e Sud–Sud nel bacino del Mediterraneo.
L’evento si svolgerà in modalità ibrida – in presenza a Tunisi e da remoto – in concomitanza con la Conferenza degli Stakeholder WestMED.
Gli interessati sono invitati a partecipare e contribuire al dialogo per definire future collaborazioni e per una crescita blu sostenibile nel Mediterraneo, registrandovi tramite il form: https://lnkd.in/esydaQ-s
Nota: per la partecipazione in presenza viaggio, alloggio e spese correlate non sono coperti dal progetto.


