Iscrizioni aperte per il Master di II livello in “Valutazione di Impatto Ambientale in aree marine, costiere e terrestri”

📣 Iscrizioni aperte per il Master di II livello in “Valutazione di Impatto Ambientale in aree marine, costiere e terrestri”, organizzato da Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” in collaborazione con ISPRA.

🗼Un percorso d’eccellenza, fortemente interdisciplinare e operativo, per formare professionisti in grado di progettare e valutare studi di impatto ambientale.

Tra i temi in programma:
✅ Procedure di VIA, VAS e VINCA
✅ Monitoraggio ambientale avanzato
✅ GIS e Telerilevamento
✅ Idrologia, idrogeologia e biodiversità
✅ Analisi climatica e ambiente/salute

👷🏽‍♀️Le lezioni teoriche saranno affiancate da esercitazioni sul campo e da un tirocinio applicativo.

⏳Scadenza iscrizioni 15 aprile 2026

Tutte le info 🔗 https://lnkd.in/da5ZgtHr

I nostri soci

Il Cluster BIG riunisce una rete di eccellenza composta da università, enti di ricerca, aziende e enti pubblici che operano nel settore della blue economy.

La collaborazione e la condivisione di competenze tra i nostri associati rappresentano il motore trainante dell’innovazione e della crescita sostenibile del settore.

Torna in alto