ASSEMBLEA DEI SOCI DEL CLUSTER BIG – 27 APRILE 2022

assemblea dei soci

Gentili Soci,

in data 27 aprile 2022 si è tenuta l’Assemblea dei Soci del Cluster BIG presso la sala conferenze della Stazione Zoologica Anton Dohrn.

Grazie al progressivo “ritorno alla normalità” a seguito della pandemia di Covid-19, molti di voi hanno manifestato vivo interesse nel partecipare in presenza al momento assembleare, restituendo all’Associazione quella dimensione umana che per molto tempo era mancata. ­­­

I soci intervenuti hanno avuto anche la possibilità di godere di una visita guidata presso il rinnovato Museo Dohrn, nella splendida cornice della Villa Comunale di Napoli.

Un ringraziamento va anche ai soci che hanno preso parte all’Assemblea in modalità telematica, grazie alla quale è stato possibile ascoltare tutti coloro che avevano domande o perplessità.

Dopo i saluti iniziali del Presidente Giovanni Caprino, sono stati affrontati i punti previsti dall’ordine del giorno, primo tra tutti quello relativo al bilancio consuntivo per l’anno 2021; il documento, commentato dal Dott. Pacini e dal Dott. Manetti, è stato approvato all’unanimità.

In seconda battuta, Il Vicepresidente Roberto Cimino ha illustrato il Piano d’Azione dell’anno sociale 2022, evidenziando i punti salienti e le nuove idee per i Soci del Cluster.

Sicuri di un costante improvement delle capacità da mettere al servizio degli associati, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti e ricordavi la disponibilità per qualunque richiesta e/o chiarimento.

La Segreteria Tecnica del Cluster BIG

Assemblea soci
265 Views